PERCHE' USIAMO I SISTEMI "SAPA" - Happy mec. carpenteria e serramenti a Cordenons

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PERCHE' USIAMO I SISTEMI "SAPA"


Chi è "SAPA"?

"Sapa" è il maggior produttore di profili estrusi al mondo, questa azienda dispone  di 111 presse con oltre 12.000 dipendenti e con centri produttivi in ben 18 paesi (Belgio, Cino, Danimarca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lituania, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Gran Bretagna e Stati Uniti) oltre ad avere dei rappresentanti commerciali anche in altri paesi. Con i 3 stabilimenti produttivi in Italia ed il supporto del resto del gruppo, questa ditta diventa uno dei maggiori estrusori italiani. 

Estrusioni di alluminio in lega dura o leggera, profili standard o barrame, tubi a disegno o tondi senza saldature, profili estrusi semplici o complessi a disegno, rapporto elevato di alettatura, tolleranze ristrette con qualità superficiale molto elevata, qualsiasi esigenza su applicazioni hi-tech: i profili in alluminio "Sapa" riescono ad essere la più semplice soluzione a tutte le esigenze di design.

Le soluzioni infatti si basano sulla nostra esperienza unicva e focalizzata nel mercato locale, per questo la strategia di "Sapa Profili Srl" è quella di fornire al cliente innanzitutto competenza e poi qualità superiore e risorse, per permettersi la concentrazione sulle proprie operazioni essenziali: PLASMIAMO IL FUTURO CREANDO SOLUZIONI COMPRENSIVE E COMPETITIVE.




 
Happy mec. di Ballardin Roberto - Carpenteria metallica, serramenti in alluminio - Via Trevisit, 30 - 33084 Cordenons Pn - Italia

P.iva 01330560937 - Iscr. AIA di Pn al n°26116 - Iscr. R.I. n. BLLRRT65D02Z133W
Torna ai contenuti | Torna al menu contatore pagine