CHI SIAMO: - Happy mec. carpenteria e serramenti a Cordenons

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO:

Nel cuore del Friuli, a Cordenons in provincia di Pordenone, ha sede Happy mec. ditta artigiana, che grazie all'esperienza nella lavorazione del ferro e alluminio, si è ben consolidata nel settore metalmeccanico e dell'edilizia

La cartina di Cordenons
Happy mec. di Ballardin Roberto
La cura che adottiamo nella produzione e nella posa in opera dei nostri prodotti, ci permette di soddisfare un esigente nicchia di mercato, l'esperienza di garantire flessibilità nelle lavorazioni, qualità e prezzi competitivi.
Lavorazione artistica in ferro battuto
Esempio di lavorazione artigianale
Tutta artigianale è la realizzazione di cancelli, recinzioni e inferriate dallo stile classico o moderno, in ferro battuto o con pannelli tagliati a laser (a richiesta anche con disegno personalizzato). Tutto nella nostra azienda è studiato nei minimi particolari.
Cancello artistico con taglio laser
Immagine di cancello scorrevole moderno
Ci preoccupiamo anche di installare automazioni per cancelli e automatismi di alta qualità per fornire ai nostri clienti un prodotto impeccabile certificato CE come prevede la normativa in materia.
Installazione di un automazione
Dynamos 24/1000 KINGgates
 
Happy mec. di Ballardin Roberto - Carpenteria metallica, serramenti in alluminio - Via Trevisit, 30 - 33084 Cordenons Pn - Italia

P.iva 01330560937 - Iscr. AIA di Pn al n°26116 - Iscr. R.I. n. BLLRRT65D02Z133W
Torna ai contenuti | Torna al menu contatore pagine