CANCELLI CARRAI: - Happy mec. carpenteria e serramenti a Cordenons

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

CANCELLI CARRAI:

Un cancello carraio solitamente può essere di due tipi, "Battente" o "Scorrevole", viene collocato per delimitare un passaggio d'ingresso di veicoli e persone, da qui il nome di "Carraio" (ovvero che consente il transito di carri ed autoveicoli).
Oggi il cancello è diventato un vero e proprio elemento di decoro, ci sono moltissimi modi per realizzare un cancello in ferro, può essere in stile classico, moderno, rustico, con inserti in acciaio inox, con inserti di legno, completamente cieco, tamburato, con pannelli ritagliati con il laser, ecc.. insomma, alla fantasia non c'è limite, importante è che sia robusto, sicuro, che piaccia esteticamente e magari anche unico.

Sempre più di frequente al giorno d'oggi, i cancelli carrai vengono dotati di automazione, per comodità oppure per motivi di sicurezza se per esempio il cancello di trova fronte strada. Noi di Happy mec. per offrire un servizio 100% completo, proponiamo sempre ai nostri clienti dei cancelli nuovi con automazione preinstallata in officina, così viene garantita la perfetta calibratura dei fissaggi, ma anche il collaudo a banco e la finitura senza rischi di ruggine o future rotture.


Qualche esempio:

tipologia cancelli a doghe larghe


CANCELLO CON DOGHE: 

Questo tipo di cancello un tempo lo avrebbero fatto con le stecche di legno verniciato, ma ai giorni d'oggi, siamo tutti di corsa e non abbiamo più tempo per ridipingerlo ogni uno o due anni. Per proteggere un cancello in ferro dall'usura del tempo, è una procedura essenziale che venga zincato a caldo. Anche la verniciatura è importante, noi verniciamo con le moderne vernici poliestere a forno che si aggrappano meglio alla zincatura e hanno più durata.


CANCELLO CON PENNELLI TAGLIATI A LASER: 

Tecnologia e tradizione. Con l'avvento delle nuove tecnologie, intagliare figure nei pennelli in lamiera non è più un problema, dagli inizi del 2000, grazie al sempre crescente numero di macchine per il taglio Laser (strumenti che hanno contribuito anche a far abbassare i prezzi), questo tipo di cancelli si è moltiplicato dando luogo ad un vero e proprio nuovo stile.
cancello laser happy mec.
happy mec. cancello ferro battuto


CANCELLO CLASSICO è SENZA TEMPO: 

Lavorare il ferro è un'arte! 
Questo è l'esempio di cancello classico in ferro battuto. La fantasia e la voglia di creare un oggetto unico non ha limiti per noi. In questa tipologia di cancello l'automazione ideale è la versione interrata, in ogni caso non c'è problema per l'automazione dato che questo tipo di pannellatura si adatta sia alla motorizzazione interrata che a braccio esterno
 
Happy mec. di Ballardin Roberto - Carpenteria metallica, serramenti in alluminio - Via Trevisit, 30 - 33084 Cordenons Pn - Italia

P.iva 01330560937 - Iscr. AIA di Pn al n°26116 - Iscr. R.I. n. BLLRRT65D02Z133W
Torna ai contenuti | Torna al menu contatore pagine